Fragole della Basilicata

La SS Agricola Passarelli è specializzata nella coltivazione di fragole dalle straordinarie qualità: profumate, dal gusto denso e persistente, capaci di durare a lungo se conservate adeguatamente, ricche di nutrienti come vitamina C, sali minerali e antiossidanti. Le fragole prodotte dalla SS Agricola Passarelli si riconoscono per la colorazione rossa omogenea e la forma conica. Fra le varietà coltivate dall’azienda: Sabrosa (Candonga Fragola Top Quality®), Inspire, Limvalnera.

La SS Agricola Passarelli è socia del Club Candonga (codice riconoscimento socio da aggiungere).

La coltivazione delle fragole avviene secondo le migliori pratiche agricole integrate. Vengono impiegati insetti (bombi) per l’impollinazione e quelli “utili” che si nutrono dei parassiti.

Agrumi

La SS Agricola Passarelli produce arance e clementine della tipologia “Loretina”. La lavorazione degli agrumi, fra cui ci sono anche i limoni, avviene nel magazzino aziendale dotato di adeguate strutture per il confezionamento.

Gli agrumi prodotti dalla SS Agricola Passarelli sono succosi e gustosi, ricchi di vitamina C e nutrienti dall’altissimo valore nutrizionale. Tradizione e innovazione convivono armonicamente e il risultato è che le coltivazioni sono la sintesi eccellente di qualità e sapore unico e inimitabile.

Gli agrumi prodotti in Basilicata dalla SS Agricola Passarelli, nella pianura del Metapontino, sono ricercati e amati da consumatori e mercati.